spappolato duro !!!!!!! calo di zuccheri ? boh....
Vai con gli audiovisivi !![]()
Un pò di screenshots..... via crucis micidiale

un applausone al buon jeega che nonostante debilitato da cali di energie ha affrontato a muso duro uno dei sentieri più ostici del comprensorio senza pensarci un momento....!!!


,per pubblicazione di foto che urtano la sensibilità degli iscritti.....

..ma gli altri vanno sicuro!!