Bellissimo, penso di aver fatto il mio record nella solita discesa, poi abbiamo provato 2 nuovi sentieri, infine ci siamo messi a saltare dal trampolino della madonnina, ora che ho capito la traiettoria vengo giù a cannone!! La zestyna ha regalato parecchi fondo corsa![]()
Domani sera carico i video della gopro!!
Sabato![]()
![]()
oH! La prossima volta telefonatevi :) :) :) ha ha
bravo kekko non vedo l ora di vedere il video per sabato dove si va? Partenza presto col fresco io un bel giretto lo avrei anche un po lungo: caprette, roncolo, val roma, canossa e ritorno costa poi vediamo mi piacerebbe anche girare per viano che dite kekko e kembo?




è un giro che si fa dar del voi 40km di puro MTB vecchio stile, salite spappola gambe e discese tutte in single track tecniche ma non troppo. La sfiga chiaramente mi ha perseguitato anche ieri dove ho tagliato il tubless nuovo e ho dovuto montare la camera d'aria, inoltre sono andato su nel pomeriggio pensando di trovare un po' più secco rispetto al mattino e mi sono beccato pioggia per tutto il giro, però merita a buco. Trovate la traccia nel forum sotto Gara Montefiorino 2013
......altrimenti scatta la rivolta famigliare