Ciao raga
Ne ho fatta una delle mie ...
Bici nuova, dopo la prima uscita in pista ho dato un giro alle viti su manubrio e sella per sicurezza ma vuoi stanchezza e inesperienza sono andato a toccare quella sotto al cambio di cui vi allego foto .. Risultato la vite ora sembra girare a vuoto e la leva per scalare ha troppo gioco sia verticale che long ... Mi date una mano please ?
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Ne ho fatta una delle mie ...
Bici nuova, dopo la prima uscita in pista ho dato un giro alle viti su manubrio e sella per sicurezza ma vuoi stanchezza e inesperienza sono andato a toccare quella sotto al cambio di cui vi allego foto .. Risultato la vite ora sembra girare a vuoto e la leva per scalare ha troppo gioco sia verticale che long ... Mi date una mano please ?
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

