è gia segnata completamente la gf??? perchè non conosco niente della zona...
"Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare..."
Questa potrebbe essere l'esclamazione più azzeccata che magari il sommo Dante Alighieri, nelle vesti di biker con windstopper attillata, potrebbe aver detto Sabato pomeriggio, se fosse venuto con me a testare quel bel circuito che si snoda tra le vallate ed i pendii di Illasi, Tregnago e Mezzane.
Il circuito trevalli, per quanto bello ma poco segnalato..........è da due anni che mi porta sfiga......
Sabato pomeriggio nel bel mezzo del percorso lungo, e nei pressi di una zona un po fangosa, un rumore metallico mi distrae dalla concentrazione della salita che mi attende a 50 mt ...............TTTTTTTTRRRRRRRRRRR.............mi giro........ed eccola lì.........................................UNA RAMA INFILZATA NELLA CATENA.............Il cambio che a testa in su, sembra che mi guardi, come per dire..............aiuteme!!!!! me sto strozando in mezo ai raggi
NNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
La rama mi ha spezzato il forcellino....................
Le mie dita come due pistoni bloccano i freni all'istante.
Scendo dalla bici, controllo e le imprecazioni escono da sole da tutti i pori della pelle, la sudorazione aumenta.............vedo perfino un piccolo stormo di uccellini che scappa per paura della scena che si sta compiendo.......
Bene..............sono a piedi a metà percorso................questa gara è maledetta.............l'anno scorso avevo bucato, quest'anno addio forcellino.
Resto fermo 10 min, cerco di aggiustare il possibile, blocco cambio e catena, così evito di aggroviliare tutto di nuovo.
A questo punto, mi avvio per la lingua d'asfalto che porta a Tregnago, un po a piedi ed un po in sella, me ne torno alla macchina, gustando l'aria tiepida di un pomeriggio sfigato di fine Febbraio.
Ma che **zo... che Murphy abbia bivaccato lì per tutto il sabato?
In mattinata prima Michele che cade rovinosamente poi Roby che buca anteriore e posteriore poi nel pomeriggio tu...
"A Murphy....ma va*****lo!![]()
Ho provato a scaricare la traccia GPS dal sito ufficiale, ma il formato sembra corrotto o non so che altro. Vi avanza un .gpx per caso?
Grazie.
Ciao, se vai nel mio blog ho messo nella sezione "Tracce GPS" (colonna dx) la traccia 2010 che ho usato per la ricognizione.
Ho provato a scaricare la traccia GPS dal sito ufficiale, ma il formato sembra corrotto o non so che altro. Vi avanza un .gpx per caso?
Grazie.
Ale, ti interessa sabato prossimo venire a fare la ricognizione di una gara che si terrà sui Colli il 09/05? si parte prestino però
Non ti so dare una risposta sicura al 100% ma penso proprio di sì.