acc.... il problema è come sempre la lingua........non c'è una english versionmarco ha scritto:fra l'altro i vertriders, primo fra tutti Picco, sono simpatici e non se la tirano per nulla. Siamo lontani mille miglia dai "big air" degli ammericani, ma molto più vicini alle nostre montagne e a quello che ci troviamo sotto le ruote quando andiamo in giro per le Alpi.
Date un'occhiata al sito: http://www.vertriders.com/
. E' un modo di intendere la mtb veramente stimolante ed alla portata di tutti, chiaramente ognuno in base alle proprie capacità. Di fronte a roba tipo NWD rimango stupito, ma sono i video come quelli dei Vertriders quelli che mi fanno venir voglia di uscire in bici.
