La Avona Silva è una bici da XC con 115mm di escursione al posteriore e 120mm all'anteriore. In taglia L, sulla nostra bilancia, pesa 10.3 kg senza pedali, nella sua versione top di gamma con sospensioni Rock Shox Flight Attendant. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il video è bellissimo. Per me rappresenta quello che dovrebbe essere il vero spirito della Mountain Bike (nonostante io stesso sia il primo a prenderla più sul lato...diciamo...racing).
Per curiosità esistono dei DVD dedicati all'AllMountain? Tanto per intenderci con gente che usa le bici anche per andare in salita (non dico mezz'ora di salita con gente ansimante...ma almeno che diano l'idea di esserci arrivati in sella in cima al monte e non con la funivia o spingendola e basta), magari anche con un po' di contorno.
Quello che si trova in giro per lo più o è gente con bici da downhill e caschi integrali o che zompa e sghiribizza su rampe di terra. Ok! La capriola in avanti fà sempre una certa impressione però dopo 4 o 5 volte che la vedi l'unica differenza che noti è la maglietta diversa che indossa il rider.
bel video, bella location, good vibrations, la più grossa invidia ? ...appendere la bici come un salame dietro la macchina e via . Canada che paese evoluto !
bello bello bello ....magari potessi fare tutto ciò;
uffico, figli e moglie...un giorno lascerò tutto alle spalle e mi catapulterò in un contesto di quello appena visto.
Video favoloso e molto significativo. Per fare questo tipo di mountain biking qual'è la "bicicletta minima" per correre in sicurezza e senza dover combattere con i suoi limiti? Intendo quella con il costo minore possibile ovviamente..