salve,
dopo una forte pioggia sono rientrato e ho lasciato asciugare a bici in garage. Due giorni dopo ho trovato una chiazza di ruggine sui dischi che ho prontamente tolto con dell'acetone.
Ho fatto bene ? E' normale che succeda questo ? Fa male ai freni bagnarsi cosi', avrei dovuto evitare di riporre la bici bagnata ?
dopo una forte pioggia sono rientrato e ho lasciato asciugare a bici in garage. Due giorni dopo ho trovato una chiazza di ruggine sui dischi che ho prontamente tolto con dell'acetone.
Ho fatto bene ? E' normale che succeda questo ? Fa male ai freni bagnarsi cosi', avrei dovuto evitare di riporre la bici bagnata ?

(serie sterzo, guarnitura ...)
