Ciao a tutti,
da qualche tempo ho notato che in alcune condizioni sento il rumore della ruota libera (intendo il rumore classico, quello che la bici fa quando non si pedala) anche mentre pedalo: in particolare sembra avvenire quando alleggerisco i rapporti posteriori. Non mi sembra di mollare la pressione sui pedali, quindi un pò mi preoccupa.
Monto un gruppo NX eagle completo: le ruote sono noxon nitro e il corpetto ha meno di un anno.
Che tipo di controlli potrei fare per capire la causa del problema?
Grazie a chi vorrà rispondere :)
da qualche tempo ho notato che in alcune condizioni sento il rumore della ruota libera (intendo il rumore classico, quello che la bici fa quando non si pedala) anche mentre pedalo: in particolare sembra avvenire quando alleggerisco i rapporti posteriori. Non mi sembra di mollare la pressione sui pedali, quindi un pò mi preoccupa.
Monto un gruppo NX eagle completo: le ruote sono noxon nitro e il corpetto ha meno di un anno.
Che tipo di controlli potrei fare per capire la causa del problema?
Grazie a chi vorrà rispondere :)