ATTENZIONE ALLE RUOTE MAVIC CROSSMAX SLR
acquistato MTB con le ruote MAVIC CROSSMAX SLR in giugno 2009. KM percorsi in tre anni circa 2500. normale CROSS-COUNTRY. niente DOWNHILL. la ruota post. presenta ora diverse crepe longitudinali sul cerchio interno mentre la ruota ant. non ha nulla.
Mi sembrava evidente (in una ruota che costa circa 400 euro) il difetto di fabbrica, nonostante che la garanzia dei 24 mesi fosse già scaduta.
il rivenditore VIANELLI BIKES di Brescia non è stato disponibile a trattare la questione prospettandomi solo il cambio del cerchio con spesa di oltre 200 euro. La ditta MAVIC interpellata tre volte via mail (sia la sede francese che la MAVIC ITALIA) non risponde neppure.
ATTENZIONE ALLE RUOTE MAVIC CROSSMAX SLR
acquistato MTB con le ruote MAVIC CROSSMAX SLR in giugno 2009. KM percorsi in tre anni circa 2500. normale CROSS-COUNTRY. niente DOWNHILL. la ruota post. presenta ora diverse crepe longitudinali sul cerchio interno mentre la ruota ant. non ha nulla.
Mi sembrava evidente (in una ruota che costa circa 400 euro) il difetto di fabbrica, nonostante che la garanzia dei 24 mesi fosse già scaduta.
il rivenditore VIANELLI BIKES di Brescia non è stato disponibile a trattare la questione prospettandomi solo il cambio del cerchio con spesa di oltre 200 euro. La ditta MAVIC interpellata tre volte via mail (sia la sede francese che la MAVIC ITALIA) non risponde neppure.
non me ne intendo granchè, ma sembrerebbe un errore di tensionatura dei raggi. li hai fatti ritensionare? hai lo scontrino?
io le ho usate per anni facendoci di tutto e mai un probelma. le trovo le ruote più robuste ed affidabili tra quelle confrontabili.
ATTENZIONE ALLE RUOTE MAVIC CROSSMAX SLR
acquistato MTB con le ruote MAVIC CROSSMAX SLR in giugno 2009. KM percorsi in tre anni circa 2500. normale CROSS-COUNTRY. niente DOWNHILL. la ruota post. presenta ora diverse crepe longitudinali sul cerchio interno mentre la ruota ant. non ha nulla.
Mi sembrava evidente (in una ruota che costa circa 400 euro) il difetto di fabbrica, nonostante che la garanzia dei 24 mesi fosse già scaduta.
il rivenditore VIANELLI BIKES di Brescia non è stato disponibile a trattare la questione prospettandomi solo il cambio del cerchio con spesa di oltre 200 euro. La ditta MAVIC interpellata tre volte via mail (sia la sede francese che la MAVIC ITALIA) non risponde neppure.
ATTENZIONE ALLE RUOTE MAVIC CROSSMAX SLR
acquistato MTB con le ruote MAVIC CROSSMAX SLR in giugno 2009. KM percorsi in tre anni circa 2500. normale CROSS-COUNTRY. niente DOWNHILL. la ruota post. presenta ora diverse crepe longitudinali sul cerchio interno mentre la ruota ant. non ha nulla.
Mi sembrava evidente (in una ruota che costa circa 400 euro) il difetto di fabbrica, nonostante che la garanzia dei 24 mesi fosse già scaduta.
il rivenditore VIANELLI BIKES di Brescia non è stato disponibile a trattare la questione prospettandomi solo il cambio del cerchio con spesa di oltre 200 euro. La ditta MAVIC interpellata tre volte via mail (sia la sede francese che la MAVIC ITALIA) non risponde neppure.
cosa stai dicendo... non parlo male ... riporto solo un fatto realmente accadutomi... tutto qui.certo che come primo post ...................
Parli male di ruote che per peso/resistenza sono tra le migliori e ti lamenti se non te le cambiano a garanzia scaduta...........mah![]()
non hai letto bene ... ho solo scritto che non rispondono neppure. non pretendo la garanzia ma almeno uno sconto per il riacquistoruote del 2009 e si pretende la garanzia?!?!?
non hai letto bene ... ho solo scritto che non rispondono neppure. non pretendo la garanzia ma almeno uno sconto per il riacquisto
cosa stai dicendo... non parlo male ... riporto solo un fatto realmente accadutomi... tutto qui.
cosa stai dicendo... non parlo male ... riporto solo un fatto realmente accadutomi... tutto qui.
più che altro su che basi di logica dal momento che sono passati qusi 3 anni e mezzo dall'acquisto...ok, ma mi sembra presuntuoso pretendere qualcosa da mavic o dal rivenditore. su che basi contrattuali?
non mi sembra un buon motivo per digerire la cosa, ho poi letto su altri post problemi simili sempre con cerchi mavic. poi posso essere d'accordo con te' che se vuoi delle ruote leggere puoi rischiare magari delle rotture; credo che il costruttore magari debba rivedere il progetto. forse mi sbaglio ma mi sembra di non aver letto di problemi simili su cerchi xtr/fulcrux zero o similari con pesi vicini alle slr.Se la roba leggera fosse anche super affidabile....perché venderebbero anche quella pesante?![]()