- 28/4/08
- 1.315
- 531
- 0
- Bike
- Trek Procaliber
Entrerà mai in produzione un adattatore per QR?
Chiamaci al 0549-906188 , che verifichiamo le soluzioni per l'anteriore .

Entrerà mai in produzione un adattatore per QR?
ho acquistato 2 set ruote,per me e un amico dove averne viste di ogni.Dopo averci parlato di persona,abbiamo seguito i consigli ricevuti in base alle nostre esigenze di percorsi. Ritirate di persona qualche gg fa e fatto due giri.
Nel complesso si sente la differenza di peso ( in meno,rispetto alle precedenti ) nei rilanci e nel guidato. Siamo passati da un canale 20 al 27 ( 3xl ) e in discesa è uno spettacolo.L'impronta a terra è notevole. Al primo giro usando le vecchie pressioni,feeling zero,
ma dal secondo giro,scendendo di pressione,sono riuscito a trovare subito un ottima risposta sullo scassato.
.
ho acquistato 2 set ruote,per me e un amico dove averne viste di ogni.Dopo averci parlato di persona,abbiamo seguito i consigli ricevuti in base alle nostre esigenze di percorsi. Ritirate di persona qualche gg fa e fatto due giri.
Nel complesso si sente la differenza di peso ( in meno,rispetto alle precedenti ) nei rilanci e nel guidato. Siamo passati da un canale 20 al 27 ( 3xl ) e in discesa è uno spettacolo.L'impronta a terra è notevole. Al primo giro usando le vecchie pressioni,feeling zero,ma dal secondo giro,scendendo di pressione,sono riuscito a trovare subito un ottima risposta sullo scassato.
Antonio è stato molto professionale nel spiegarci pro e contro dei vari cerchi/mozzi per poi consigliarci un prodotto,al momento buono.
Se proprio devo trovare il pelo nell'uovo..non sono troppo amante dei mozzi silenziosi. Non pedalando,almeno per ora,non si sente il "classico" rumore.
.
Vorrei un consiglio su quali ruote prendere; sono al momento orientato su quella venduta da bikecomponent anche anche qui sono in dubbio se prendere la xl oppure la 3xl. Per un budget di 400 euro cosa si consiglia?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao ,
Grazie .
Occhio a rimanere a pressioni umane senza esagerare![]()
assolutamente,ma negli anni essendo abituato a sentire "rumore" adesso nei primi giri,ne sento un pò la mancanza, ma questione di abitudine.Concordo , i mozzi CTK LIGHT sono poco rumorosi .
Considera pero' che la rumorosita' non è di sicuro sinonimo di qualita' e scorrevolezza .
Proprio oggi ho avuto sotto mano dei DT SWISS SP 350 e ti assicuro che sono di gran lunga piu' silenziosi , in confronto ai CTK LIGHT .
![]()
Ciao,si non sono sceso molto con le pressioni,è bastato poco per trovare il giusto feeling :)
Salve sto valutando, l’acquisto di questo set:
http://www.componentsbike.com/prodotto/ruote-635-cc-drc-3xl-sapim-carbon-ti-29-1470gr/
Per un uso XC/Marathon, volevo alcune delucidazioni, nella scelta del tipo di corpetto vi è l’opzione XD Sram 11v, quest’ultimo è idoneo al montaggio di una cassetta sram eagle a 12v?
Poi a me servirebbe la configurazione anteriore Boost 15x110 forcella rockshox, al posteriore pp 12x142...in tale configurazione quali potrebbero essere i tempi di consegna?
Grazie
Mah! tutti sti consigli da un esperto io onestamente non li ho avuti...ero indeciso per l’acquisto di un nuovo set di ruote e chiedendo un consiglio la risposta mi è sembrata abbasta scontata e poco professionale...che dire sarò stato sfortunato rispetto ad altri...poi sono stato loro cliente per altro e probabilmente acquisterò ancora in futuro ma per le ruote mi sono rivolto altrove risparmiandoci pure...
Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com