Ovvia....orsù dunCue!!! (ho la licenza poetica)
Che dire....bellissimo giro, bella tosta la salita con visione della madonna su al col di ferraio, in realtà c'era davvero!!
Discesa cazzuta giù dalla forcella tra Coronato (non vedo l'ora di faLLo con la polvere bianca, un penZate subito male!!)e Pratofiorito,poi maulausenne FPC (come giustamente cita il Topix©)ha rompe catene, catenenine, rote, piatti, zaini, teste e compagnia....
Ganzissime le SFOATE con Gio,trincia (che era una vita che non ci sfoavo assieme) Mrgarmin e un Clessidra che si laurea a pieni voti come il Nicolas Vouilloz di Petrognano!!! (cazzo stai viaggiano sia in salita che in discesa con una front da 17 kg!!!!) come una mina!il giorno che prende la ENZOUORD ci rompe il deretano a tutti!!!
Potenti risate col Secco, sei terapeutico!!!
Giovanni infoatissimo andava a rottadii'ollo!!!grande Gio! mi so davvero divertito al buio pesto giù dai tornantini con te e quell'altri due fori di testa...s'andava veramente sodo!!!
Mi è nato un mito ieri, TRINKERA!!! quando ho visto l'impagliatino con vino di monte cucco che entrava nel portaborraccia e i cantuccini, ti dovevano mette al Governo subito!!!!
Mitico Sembola che mi ha fatto una lezione su traccie
garmin, file tpx hgt turbo 16valvole e compagnia, e il tutto si è risolto con???? tispedisco il navigatore e fai tutto te!!!



Bellissima giornata, bellissimo giro i colori autunnali in montagna riescono a scaldarti gli occhi e la psiche, poi con una compagnia così....
Un ringraziamento particolare a Mony e Gio per aver organizzato il tutto,
Ed un ringraziamento a tutti per aver reso ridanciana la giornata....
Alla prossima....