crazycik ha scritto:Leggermente OT? IL raffreddore oltre a darti la scusa per non venire ti ha obnubilato il cervello!!! Questo è l'inizio di un racconto epico!!!!
![]()
Why......!!??
Vai co stò racconto va...
crazycik ha scritto:Leggermente OT? IL raffreddore oltre a darti la scusa per non venire ti ha obnubilato il cervello!!! Questo è l'inizio di un racconto epico!!!!
![]()
grillo parlante ha scritto:ecco le foto del single trek...
, ma tutto sarà palesato a tempo debito......confidate nel pelomagnavox ha scritto:per la cronaca, chi erano i velocisti in salita e in discesa???

Trombatorepazzo ha scritto:beh! un pò fuori dallo spirito del raduno e dei partecipanti...![]()
ivanbruno ha scritto:II° capitolo
Mi sono commosso ... omissis
A volte ci cerchiamo più volte lungo il percorso: “vediamo se quei due scriteriati di Flamb e Glandiatore stanno ancora battagliando tra loro” –
“(Cicciopelo è ancora eccitato e presto partorirà un nuovo percorso).
Adesso vivremo un altro periodo di attesa e di preparazione (in galera ovviamente), consapevoli di almeno due aspetti; sarà un altro corroborante evento e la famiglia, ne sono certo, aumenterà.
PENSIERI ALLA RINFUSA:ivanbruno ha scritto:II° capitolo
Mi sono commosso alle parole di nonno Crazy. Due cose concorrono a rendere meravigliosa ogni occasione trascorsa finora insieme: le bellezze naturali (Torre Salsa, l’Etna, i Nebrodi in arrivo e chi sa quante altre ancora) e lo spirito con il quale il gruppo le affronta.
Ci sono momenti in cui sei solo ad affrontare il single track o una determinata salita o a fissare un paesaggio suggestivo; ci sono momenti in cui sei centrato su te stesso e ci sei solo tu su quella montagna o in quel luogo. E ti rimane dentro, scolpito. In questi giorni i ricordi si accavallano e sono sensazioni diverse quelle che ti assalgono. Ma ci sono momenti in cui il bello è scendere insieme o salire insieme; ci sono momenti in cui è bello condividere quel paesaggio con gli altri.
Con tutti, in piccoli gruppi o a due a due, come mi è capitato con Flamb, Glandiatore, Trombatore, Cicciopeloso, Crazy, Grillo & Bon e non vorrei fare torto agli altri non menzionandoli.
Mi sembra di conoscervi da sempre. Certo ci frequentiamo quasi tutti i giorni in questa “galera” di forum, conosciamo dettagli anche intimi l’uno dell’altro (depilazione, mogli, figli, professioni, malanni, vizi nigeriani, esami e pruriti….) ma quando ci incontriamo scatta quella scintilla che a Sixty ha fatto credere si trattasse di un raduno gay (ma per quanto ci vuole bene son convinto anche lui sia gay).
A volte ci cerchiamo più volte lungo il percorso: “vediamo se quei due scriteriati di Flamb e Glandiatore stanno ancora battagliando tra loro” – “fammi andare a vedere se Bon Bon se n’è tornato indietro o ci segue ancora” - “chissà Stefo che paesaggio starà scrutando” – “sta arrivando una discesa, adesso mi aspetto che arrivi quel pazzo di Crazy a manetta”
A volte ci troviamo casualmente fianco a fianco e riprendiamo vecchi temi condivisi in “galera”o magari quelli sui quali ci si è pure scontrati in passato (vero Trombatore).
A volte questi incontri sono preludi di altri progetti e di nuove avventure (Cicciopelo è ancora eccitato e presto partorirà un nuovo percorso).
Adesso vivremo un altro periodo di attesa e di preparazione (in galera ovviamente), consapevoli di almeno due aspetti; sarà un altro corroborante evento e la famiglia, ne sono certo, aumenterà.
", poi lo ripiglio a passo dei Dammusi, nella salitina prima della sbarra, la folla guarda, lo affianco, scattiamo in salita e... vinco io!! ma di sicuro lui si stava risparmiando per la gara del giorno dopo e mi ha fatto il favore.
. Ultima sosta, i bambini si cimentano a fare tricks, provano a salire sul gradone e... magra figura..., arriva nonno Crazy e sale di tecnica!
magnavox ha scritto:pfff, assolutamente lungi da me :)
non conoscendo i partecipanti, mi chiedevo chi fossero i discesisti e gli scalatori![]()
Trombatorepazzo ha scritto:NONNO CRAZY E' DISCESISTA!!
crazy ha scritto:@GIO64
chiedevi tue foto ma se guardi bene qui..
http://digilander.libero.it/sailingfree/etna/
ce ne sono almeno due...