...é inutile ribadire che io ci sono il 13. Allora il giro di ricognizione a quando??? vogliamo fare questo sabato, tempo permettendo?[/QUOTE]
io proporrei di rinviare a subito dopo Pasqua se siete d'accordo... escludendo giorno 19 per il resto sono a vostra disposizione... nel frattempo dovrebbe passarmi questo odioso reffreddore...
io proporrei di rinviare a subito dopo Pasqua se siete d'accordo... escludendo giorno 19 per il resto sono a vostra disposizione... nel frattempo dovrebbe passarmi questo odioso reffreddore...
. Poi ho sentito che escono i modelli con VPP e un nuovo Bolder da 105/120mm di escursione, più conforme alle mie aspettative dato che il Cudgel mi pare troppo race oriented con 90mm di corsa, aspetto fiducioso!
:magna:
o-o
ma tu eventualmente andresti la mattina stessa o la sera prima? parti da Palermo vero? no, da Agrigento?

