SCUSATE:
NON HO CAPITO PERCHE' NON PIU' il 13 MAGGIO!!!
PERCHE' NO???
Vi lascio un attimo e me la combinate!? Io avevo già programmato per il 13: il compleanno di mia moglie, l'onomastico di mio figlio...

NON HO CAPITO PERCHE' NON PIU' il 13 MAGGIO!!!
PERCHE' NO???
Vi lascio un attimo e me la combinate!? Io avevo già programmato per il 13: il compleanno di mia moglie, l'onomastico di mio figlio...



......comunque in settimana vedo se posso fare un'altro salto su. 

