IL GLANDIATORE ha scritto:Idea interessante!
Io direi di buttare giu una prima lista dei partecipanti e dei dormienti il venerdi sera..poi si decide dove dormire.che ne dite?
potrebbe essere ottimo! però non ce prima colazione,
:magna:
e non credo di rimanere il sabato sera?
ma avendo a disposizione la casa, abbiamo l'opportunità di docciarci e riposare prima di partire, vediamo quanti siamo e decidiamo, Stefo è vicino Zafferana? o vicino il Rifuggio Sapienza?


) raduno (zona etna ovest) organizzato da EFB....state pronti per maggiori dettagli.