SABATO 13 Maggio - Giro delll'Etna

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
48
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Raga entro oggi chiamo e confermo perfavore, ditemi chi siamo e come ci mettiamo per i soldi, chi può fare sto benedetto bonifico, prurtroppo?
Chi lo farà avrà un caffè pagato da tutti!!!!
Vi porto tre quote, la mia, quella di Davide (no Glandiatore, Grillo lo conosce, biga da free...) e di suo cugino.
Flamb, Grillo per uno di voi e possibile? Forza ragazzi non perdiamo altro tempo, non vorrei dormire al freddo e al gelo! Brrrrrrrriiiiiiiiiir!!!!!
bon bon + 2
il Glandiatore
Flamb
Grilloparlante

Tot: 6 scalmanati!
 

Pavasta

Biker serius
20/10/05
153
0
0
Catania
Visita sito
ciao vorrei partecipare anch'io per sabato 13 ma lo sbattimento di lasciare la macchina da una parte e poi tornare etc etc non mi va, c'è qualcuno di catania che vorrebbe salire con il pullmann dell'AST? parte alle 8.15 dalla stazione e fa delle fermate nei vari paesini, gravina,mascalucia etc e arriva alle 10.15 al sapienza, al rientro è tutta discesa fino a catania da zafferana non sarebbe male
se a qualcuno piace l'idea mi fa sapere? grazie ciao
ciao
Fabio
 
Pavasta ha scritto:
ciao vorrei partecipare anch'io per sabato 13 ma lo sbattimento di lasciare la macchina da una parte e poi tornare etc etc non mi va, c'è qualcuno di catania che vorrebbe salire con il pullmann dell'AST? parte alle 8.15 dalla stazione e fa delle fermate nei vari paesini, gravina,mascalucia etc e arriva alle 10.15 al sapienza, al rientro è tutta discesa fino a catania da zafferana non sarebbe male
se a qualcuno piace l'idea mi fa sapere? grazie ciao
ciao
Fabio

Cicciopeloso mi ha detto che intende salire in autobus e scendere in bici. Credo però che lui non abiti a Catania. Contattalo tramite MP.
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
48
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Pavasta ha scritto:
ciao vorrei partecipare anch'io per sabato 13 ma lo sbattimento di lasciare la macchina da una parte e poi tornare etc etc non mi va, c'è qualcuno di catania che vorrebbe salire con il pullmann dell'AST? parte alle 8.15 dalla stazione e fa delle fermate nei vari paesini, gravina,mascalucia etc e arriva alle 10.15 al sapienza, al rientro è tutta discesa fino a catania da zafferana non sarebbe male
se a qualcuno piace l'idea mi fa sapere? grazie ciao
ciao
Fabio


Ciao cerdo che Cicciopeloso parlava proprio di prendere l'autobus........
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
55
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Welcome Pavasta (ancora non avevo visto altri tuoi post!) ti aggiungo subito alla lista partecipanti! Come ti hanno già detto e stradetto Cicciopeloso voleva salire in bus...oggi pomeriggio vedo di beccarlo in MSN e gli dico di contattarti.

Per il pernotto io e il biondo che forse volevamo dormire al rifugio abbiamo deciso invece di partire sabato mattina (presto). Salvatore, con te facciamo appuntamento a Ponte Naso (all'incrocio) MAX alle 7.30 ok?

Da Palermo :
- Glandiatore (pernotta)
- Bon bon (pernotta)
- 2 dell'NSF (pernottano)
- Flamb (pernotta)
- Grilloparlante (pernacchia)

Gli SSST:
- Giubal (+?)
- Sixtysix (+?)
- Crazy (+?)
- Galloper (+?)
- Ignali
- Jimmyblu
- Fanfo (?)
- Sinkro (?)

Mollaundente & Friends :
- Stefo
- Alessandro
- Calogero
- Sergio (da Acireale)
- Salvatore (da Patti)

e ancora :
- Magnavox
- Fulgor
- V3rona (+2)
- Invanbruno (+1)
- Cicciopeloso
- Trombatorepazzo
- Tacito
- Pavasta
- ZBlobXxX
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
55
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
V3rona ha scritto:
Stefo in settimana ti posso far sapere se "Bronte-Maletto" vuole accodarsi per salire insieme ?? o-o
Certo, tu dimmi a che ora darci appuntamento : se ho capito bene il punto dove vederci è l'incrocio per Maletto sulla strada che va a Bronte, prima di quel bel rettilineo con distributore di benzina, giusto ?
A che ora facciamo ???
PS : i bikers di Bronte che ho incontrato sui Nebrodi il 30 ottobre, fra cui c'era un infermiere...non trovo il suo numero di cell. Tu li hai contattati ?
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.271
0
0
47
Catania,Etna
Visita sito
Pavasta ha scritto:
ciao vorrei partecipare anch'io per sabato 13 ma lo sbattimento di lasciare la macchina da una parte e poi tornare etc etc non mi va, c'è qualcuno di catania che vorrebbe salire con il pullmann dell'AST? parte alle 8.15 dalla stazione e fa delle fermate nei vari paesini, gravina,mascalucia etc e arriva alle 10.15 al sapienza, al rientro è tutta discesa fino a catania da zafferana non sarebbe male
se a qualcuno piace l'idea mi fa sapere? grazie ciao
ciao
Fabio
ti ho risposto in pvt. Sono di CT (circonvallazione) ed andrò in autobus causa auto guasta
 

V3rona

Biker velocissimus
Stefo ha scritto:
Certo, tu dimmi a che ora darci appuntamento : se ho capito bene il punto dove vederci è l'incrocio per Maletto sulla strada che va a Bronte, prima di quel bel rettilineo con distributore di benzina, giusto ?
A che ora facciamo ???
PS : i bikers di Bronte che ho incontrato sui Nebrodi il 30 ottobre, fra cui c'era un infermiere...non trovo il suo numero di cell. Tu li hai contattati ?


Si ma non si sn fatti sentire,domani andrò di persona in ospedale a parlargli !! Si la strada è quella !!! Ah stasera se sei su MSN devo chiederti informazioni sui portapacchi da macchina!!! Non scrivo quì senno andiamo off-topic !!!

Per l'orario ci mettiam d'accordo appena ti do conferma !!! :richiamo_papere:
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
55
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
processionarie.jpg
 

giubal

Biker tremendus
14/3/05
1.106
0
0
valle dei templi
Visita sito
V3rona ha scritto:
Si ma non si sn fatti sentire,domani andrò di persona in ospedale a parlargli !! ...............:richiamo_papere:
@ V3rona
vedi se riesci a contattare Salvo Russo (ottica Russo), tuo compaesano,..... gli ho già accennato dell'altomontana e sarebbe interessato al giro, gli ho pure parlato di te però non è riuscito ad identificarti tramite il solo nick!!