Sabato 21 luglio ci riproviamo

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
60
rignano flaminio (roma)
Visita sito

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
usarla la so usare!
ma nn riesco a postarle qui!!!!!!!!!:-((:-((
ma cmq sto studiando per migliorare!!!!!!!!:mrgreen:

dammi tempo! sono lenta come in brighella ma poi arrivo pure io!!!!!:)))::))):
Coraggio Moon! Posta le foto che hai scattato prima che io parta per le vacanze, altrimenti non avrò la possibilità di farti i complimenti per le foto... :mrgreen: