E' da Marsia che seguo le tracce di chi sta avanti scrutando i segni nello sterrato..
Ciccio, mettiamo su una agenzia "okkio privato a pedali"?![]()
e perché no? magari si raggranella qualcosa per arrotondare il magro stipendio!
E' da Marsia che seguo le tracce di chi sta avanti scrutando i segni nello sterrato..
Ciccio, mettiamo su una agenzia "okkio privato a pedali"?![]()
Il nuovo tormentone x l'estate!Ammazza !!! manco Tex Willer riuscirebbe a tanto.
Complimenti per l'occhio.
o-o






MOOOOOOOOON METTI LE FOOOOTOOOOO!!!!!!!
Mario
PS: Stai sempre a scattà ..eppoi nun le metti mai!!!!









vero sto sempre con la fotocamera pronta a scattare foto ma poi le tengo per me!!!!!!!!!!
la verità???
nn ci sono riuscita!!!!!!!!!!!!!!!!![]()





ma qualche corso di aggiornamento no??
ce ne stanno di validi anche on-line
www.machevifateafareladigitalesepoidopononsapeteusarla.it
Voglio vedere quello che mi sono persoooo!
CIAOOOO
-((

usarla la so usare!
ma nn riesco a postarle qui!!!!!!!!!-((
ma cmq sto studiando per migliorare!!!!!!!!
dammi tempo! sono lenta come in brighella ma poi arrivo pure io!!!!!![]()
guarda...puoi seguire le istruzioni postate dal ns caro sirflambe usare imageshak.
Leggi questi due post...ciao
o-o
http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1185335&postcount=1
http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1185352&postcount=2

Coraggio Moon! Posta le foto che hai scattato prima che io parta per le vacanze, altrimenti non avrò la possibilità di farti i complimenti per le foto...usarla la so usare!
ma nn riesco a postarle qui!!!!!!!!!-((
ma cmq sto studiando per migliorare!!!!!!!!
dammi tempo! sono lenta come in brighella ma poi arrivo pure io!!!!!![]()
grazie alessandra!
ero proprio
buona giornata

Coraggio Moon! Posta le foto che hai scattato prima che io parta per le vacanze, altrimenti non avrò la possibilità di farti i complimenti per le foto...![]()
Dai che Super ha già il colpo in canna. o-opresto che parte!
In realtà ci sono ancora tre giorni, spero che Moon posti le foto prima di venerdìpresto che parte!
Dai che Super ha già il colpo in canna. o-o
complimenti per le splendide foto! (sulla fiducia)con l'aiuto prezioso del buon dolomia forse le foto ci sono!
sono in ordine sparso ma dovrebbero essere tutte!
http://www.cridif.it/bassano/index.html

complimenti per le splendide foto! (sulla fiducia)
t'ho fregato Robe'!
![]()




ma avete pedalato?con l'aiuto prezioso del buon dolomia forse le foto ci sono!
sono in ordine sparso ma dovrebbero essere tutte!
http://www.cridif.it/bassano/index.html
no si vedono perfettamente, ma per fregare super, ho fatto i complimenti prima ancora di vederleperchè mimmo nn si vedono!?!??
povero criws tanta fatica a cercare di far entrare nella mia zucca dura come si fa e poi neppure si vedono!!?!?!?!?![]()

ma avete pedalato?
dalle foto non si direbbe, avete bevuto, forse magnato, ma sicuramente riposato tanto!

ma per ora è meglio che le mani le tenga sul manubrio e lo sguardo avanti per evitare di ruzzolare come una pallina!!!!!!!!!!!!!!!

