Scelta finale tra Pepino e Trek chi mi aiuta?

  • Creatore Discussione MAX17
  • Data di inizio
  • Watchers 1

MAX17

Biker tremendus
16/3/09
1.082
0
0
43
Alba Asti
www.facebook.com
Bike
TREK6000
Pepino 380 TEAM a 695€
Pepino 390 TEAM A 765€
La differenza dei 70€ tra le due mi sembra solo il peso minore e quindi opterei per la prima

http://www.trekbikes.com/it/it/bike...it/it/bikes/mountain/sport/4_series/4900_disc a 699€
http://www.trekbikes.com/it/it/bike...?url=it/it/bikes/mountain/sport/6_series/6000 a 750€ scontata
La differenza dei 50€ tra le due mi sembra solo nel deragliatore post. da SLX a XT e opterei per la seconda per la colorazione nero/blu che adoro

Se le differenze che ho riscontrato sono esatte la scelta sarebbe tra la Pepino 380 TEAM e la Trek 6000
Pepino dalla sua ha la forca ad aria, Trek la garanzia a vita del telaio. Voi quale scegliereste?
Mille grazie a tutti per l'aiuto che mi darete.
 

Oettam16

Biker serius
31/8/10
189
0
0
35
Rivalta di Torino
Visita sito
Mezzo chilo di differenza tra i primi due telai Pepino non è proprio trascurabile, anzi! Tra quelle due io opterei per la Pepino 390...e anche nei confronti della Trek 6000 la sfida è pari o in alcuni componenti a favore della Pepino 390!
;-)
 

hesediel

Biker poeticus
11/5/11
3.506
7
0
Cagliari - Posada
Visita sito
Bella sfida. La pepino ha dalla sua la forcella. La Trek invece ha dalla sua la garanzia a vita del telaio e il fatto che immagino tu la possa comprare vicino a dove abiti mentre la pepino la puoi prendere solo online.

E' una bella sfida..da una parte sulla carta meglio la pepino di cui però non ho letto tanto di opinioni. Dall'altra la sicurezza di una trek vicino a casa.
 

a.sebastien

Biker serius
3/2/12
254
0
0
Francofonte
Visita sito
Non male queste Pepino.. come bdc ne parlano tutti benissimo..
PS. I link delle trek non me li apre, di conseguenza non riesco a vedere come sono montate ecc.. Comunque le Pepino mi sembrano un buon compromesso qualità-prezzo
 

nandolando

Biker tremendus
14/3/12
1.157
7
0
BAA'RIA
Visita sito
vabbe se funziona cosi che non la rubano perchè c'è scritto pepino allora è facile.prendi una ferrari togli il cavallino e metti il leone pegeout e vai tranquillo????compri una biga da mille euro scrivi sopra diadora e non la rubano????:))))))scherzi a parte...io ti dico pepino perche a mio parere è montata meglio della trek.forcella ad aria che ho avut modo di provare e non mi è sembrata malaccio .
 

MAX17

Biker tremendus
16/3/09
1.082
0
0
43
Alba Asti
www.facebook.com
Bike
TREK6000
Mille grazie a tutti per le risposte.
Bella sfida. La pepino ha dalla sua la forcella. La Trek invece ha dalla sua la garanzia a vita del telaio e il fatto che immagino tu la possa comprare vicino a dove abiti mentre la pepino la puoi prendere solo online.
La Trek la prenderei praticamente sotto casa, Pepino è a 50Km quindi posso andarla a vedere e potrei chiedere di ritirarla direttamente io. Dopo lo chiamo :spetteguless:
Pepino magari non te la rubano come si legge nel tuo profilo
:rosik: :smile::smile::smile:
 

francois

Biker urlandum
7/5/12
528
9
0
verona
Visita sito
io ho la trek 3700, la mia prima bici "seria"... mi ci sto facendo le ossa, anche se sento già in parte i limiti, uno su tutti i 7 rapporti...
ma questo sarà un problema per la tua fidanzata mi pare di capire ;-)
cmq è un'ottima bici per cominciare, quindi buone pedalate