Sembrano tutte gomme ottime!
A guardare le Larsen TT, non averi mai detto che con tutti quei tacchetti così vistosi avessero un rotolamento molto scorrevole adatte per l'asfalto ...
Mi preoccupa solo la ghiaia che ci si incastra dentro di sicuro .... ed il rumore! Non faranno mica l'effetto trattore?

Anche le Wildrace ho letto sul forum che sono consigliate per la loro scorrevolezza e mi sono anche imbattuto nelle Hutchinson Cobra Air Light ... sembrano scorrevoli in centro e ben tassellate ai lati.
Per l'Anteriore deciso per il NN 2.1, sperando non si consumino troppo sul bitume che è molto presente nelle mie uscite!
Per il posteriore, ora devo confrontarle per trovare quelle che costano meno, garantiscono durata e silensiosità su asfalto con scorrevolezza maggiore tra queste:
MAXXIS Larsen TT
26X1.90 ( 44-559 ) Black 60 FOLDABLE 435 SINGLE 65
26X1.90 ( 44-559 ) Black 120 FOLDABLE 375 SINGLE 65 eXC
26X2.00 ( 50-559 ) Black 60 FOLDABLE 545 SINGLE 65
26X2.00 ( 50-559 ) Black 120 FOLDABLE 500 SINGLE 65 eXC
Michelin Wild Race'R
26X2.00 (52-559) / tube type / 60 TPI / 590g / 29-58 PSI / black
Hutchinson Cobra
XC 26 x 2.10 TT FB 520 g Black
Smart Sam
54-559 26 x 2.10 Evolution Line Peso 495
Se optassi per le Larsen 1.90 ? con le Ant. a 2.1 potrei avere problemi con il gap ampio ?

Interessante le versioni con TPI 120 più leggere e scorrevoli :)