mi ha ingolosito il peso...e sn li li per chiamarli il pacco parte domani quindi magari c'è tempo per un ripensamento...ma se mi dite così baffangulu(su mod nn considerarla parolaccia!!!)e mi piglio la marza di cui sn già contento...ma 1.49 kg dichiarati contro 2.1...vabbè mi fido ciecamente di voi e mi tengo la mx
ringrazia per aver preso la marza
adesso è un tutt'altro vedere e...franare





, hanno azzeccato tanto bene quelli delle Reba e anche delle Recon ma qui proprio....