mai provato... io uso i rotanti sram cn cambio sram.. Quei comandi li nn li potrei nemmeno provare.
cmnq nn pensare ke 9V sia solo x stradisti.
1 lo montano anke le bighe da DH e poi se la discesa è tecnica nei tornanti se devi rilanciare se hai rapporto troppo leggero le ganbe girano a vuoto e il posteriore nn ha trazione.
cmnq nn pensare ke 9V sia solo x stradisti.
1 lo montano anke le bighe da DH e poi se la discesa è tecnica nei tornanti se devi rilanciare se hai rapporto troppo leggero le ganbe girano a vuoto e il posteriore nn ha trazione.


non serve avere sempre le tracce degli altri,quando si deve esplorare una zona sconosciuta puoi crearti la traccia da solo su programmi apositi osservando le igm o le ortofoto,una cosa relativamente semplice,a meno che non sia troppo impervia dove non si riesce a trovare dove tracciare,poi riporti il tutto sul fido gps e vaiiiiiii,il caro e vecchio ecxa potrà confermare
caro lillas prepara 300 eurozzi