x le cross xl fatto qualcosa rob?non sono un po troppo care?
Si sono troppo care, poi mi ha scritto che ha le boccole per perno QR e non da 20 mm.!
Il fatto è che sono ormai introvabili e se sono del 2006 tenute bene ci potrei fare un pensierino,... l'alternativa sarebbe le Crossmax ST a 499.00 su pro-sport-bikes.com anche se mi pare che le XL siano un po' più robuste delle ST... boh... vediamo ... non ho troppa fretta.. a marolla!

sono intimidito

Quasi quasi le butto su ebay e col ricavato offro da bere a Morgongiori. o-o

si puo dividere la spesa