Confermo che il prezzo delle boccole è "da ricambio originale", ma non mi aspettavo niente di meno, quello che mi ha stupito è che ci siamo sentiti ieri mattina e mi ha detto che forse faceva in tempo a spedirle subito, stamattina sono passato alla posta all'apertura e la postina, che conosco, mi ha detto che c'era il plico per me..... meno di ventiquattro ore..... SPANTAU!!!!
Comunque la mezzoretta abbondante in garage è stata assai proficua, boccole nuove al loro poste, forcella montata e testata con la classica "prova cortile" per vedere che tutto è a posto e assestare la serie sterzo..... adesso va molto meglio, spero domani di trovare il tempo di maltrattarla un po'.
A tutto questo è seguito un mesto rituale di inscatolamento della gloriosa MANITOU SX-R, classe 1999, dopo più di millemila kilometri in compagnia....
La Regina è morta, lunga vita alla Regina!