Spendaccione! Se ti serve per il prelievo lo puoi anche prendere in prestito, tanto poi lo lasci lì e il proprietario può tornare a prenderlo con comodo, non vorrai andartene via col cingolato?????? Tanto non ti nota nessuno........
e magari poi ci serve per per togliere qualche rovo dai sentieri o ai friraider per costruire drop...aiuto anche per voi il rapporto spesa-guadagno è di circa 2a1?dovrò farmi curare...



devo ammettere,avere un mezzo cosi performante in discesa ti induce a lasciarti andare...cosa decisamente pericolosa,sopratutto quando non si conosce ancora bene il mezzo,come molli i
cavolo ci dovrò lavorare parecchio per dominare il mezzo



