sputnik ha scritto:arrogante???.... cioè si arrogada subitu? hehe!
du sciremmu...

sputnik ha scritto:arrogante???.... cioè si arrogada subitu? hehe!

a me quella forka sa di STRUPPIAU %$)) tà cosa leggia,boh...sembra che le abbiano amputato la metàfabryx80 ha scritto:a me invece è proprio la forca ke mi piace.. mi sa d arroganate

bikesardinia ha scritto:a me quella forka sa di STRUPPIAU %$)) tà cosa leggia,boh...sembra che le abbiano amputato la metà![]()
fabryx80 ha scritto:infatti... Itta se la potevo montare, tutta nera 100mm d escursione..
La cinella diventerebbe fantastica
Excalib65 ha scritto:Tocca... una cinella zoppa... iscurixedda... lassadda stai...
fabryx80 ha scritto:tzu... itta 'ndeisi a cumprendi!!
![]()
tanti ca nou!!!

boh....sarò io antico....ma è leggia veramenti,sembra sul serio una canna da pesca...va bene che la shimano fa anche mulinelli però....fabryx80 ha scritto:tzu... itta 'ndeisi a cumprendi!!
![]()
tanti ca nou!!!
i gusti son gusti però come dice zio ecxa con un'armamentario del genere hai scelte limitate e uno che soffre di scimmie ricorrenti non saprebbe sfogarsi adeguatamente
bikesardinia ha scritto:boh....sarò io antico....ma è leggia veramenti,sembra sul serio una canna da pesca...va bene che la shimano fa anche mulinelli però....i gusti son gusti però come dice zio ecxa con un'armamentario del genere hai scelte limitate e uno che soffre di scimmie ricorrenti non saprebbe sfogarsi adeguatamente
![]()
!!! giagy78 ha scritto:si bhe forse è un po antiestetica.....ma ammetti che è originale.....e soprattutto...se è la cura per limitare le scimmie....!!!
![]()
boh...io ho una canna da pesca che è uguale..è pèure in carbonio:-P ,vabbè de gustibus,contenti voi,io se mi rompo le balle posso cambiare da fox a rock shox a marzocchi e cosi via,con quella cambi solo zoppia!!bikesardinia ha scritto:boh....sarò io antico....ma è leggia veramenti,sembra sul serio una canna da pesca...va bene che la shimano fa anche mulinelli però....i gusti son gusti però come dice zio ecxa con un'armamentario del genere hai scelte limitate e uno che soffre di scimmie ricorrenti non saprebbe sfogarsi adeguatamente
![]()

bikesardinia ha scritto:boh...io ho una canna da pesca che è uguale..è pèure in carbonio:-P ,vabbè de gustibus,contenti voi,io se mi rompo le balle posso cambiare da fox a rock shox a marzocchi e cosi via,con quella cambi solo zoppia!!![]()
scherzo dai![]()
tranquillo che ben hai visto anche noi sulle nostre bike possiamo cambiare
ma a questo punto spero di cambiare il più tardi possibile........hai hai queste scimmie
!!!bikesardinia ha scritto:boh...io ho una canna da pesca che è uguale..è pèure in carbonio:-P ,vabbè de gustibus,contenti voi,io se mi rompo le balle posso cambiare da fox a rock shox a marzocchi e cosi via,con quella cambi solo zoppia!!![]()
scherzo dai![]()
bello....ma soffro un po di cervicale e mettere al collo quella roba li mi fa venire dolorifabryx80 ha scritto:spantu ca no sesi cambiendi...
Nn hai ancora pensato allo sram in oro? Quello in edizione limitatissima nn ke unico esemplare??![]()

bikesardinia ha scritto:bello....ma soffro un po di cervicale e mettere al collo quella roba li mi fa venire dolori![]()


fabryx80 ha scritto:Ecco cosa mi riporta google immagini qnd cerco le gomme d PB..
![]()
Nn credo ke tu voglia uscire cn qst qui sulla biga![]()
![]()
![]()





