E chi lo ha messo in dubbio... già lo so che (eccetto le fermate biologiche) siete sempre disponibili...Ma secondo te io e camagherl non ci siamo ?!
E chi lo ha messo in dubbio... già lo so che (eccetto le fermate biologiche) siete sempre disponibili...Ma secondo te io e camagherl non ci siamo ?!
Se vuoi Esca, metti un post apposito..così faciliti l'organizzazione a questa massa di pazzi !
considerami gia liRagazzi, viste le tante richieste (anche dai miei colleghi Spakkaruotisti) sto pensando di fare un salto a Morgongiori per la seconda domenica di settembre (il 10 se non erro) fatemi sapere se siete interessati, se ci esce un megacriccone ci divertiamo!

Rega sto rivalutando le Cube MHMHMHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!:-?
Rega sto rivalutando le Cube MHMHMHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!:-?
Rega sto rivalutando le Cube MHMHMHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!:-?
Un mio amico ha preso da poco la AMS pro, ed un altro la sta per ordinare: 2.000 kittata piuttosto bene. Il telaio ha praticamente la stessa geometria della Rocky Mountain Element.
![]()
c'è ..c'è.....la la ...2000 kittata....ma non è possibile......scimmie scimmie....non è giusto..ma non potete mandarvele in mp...anziche sobillare la gente cosi?
2000 euro per una cube?Un mio amico ha preso da poco la AMS pro, ed un altro la sta per ordinare: 2.000 kittata piuttosto bene. Il telaio ha praticamente la stessa geometria della Rocky Mountain Element.
![]()

Un mio amico ha preso da poco la AMS pro, ed un altro la sta per ordinare: 2.000 kittata piuttosto bene. Il telaio ha praticamente la stessa geometria della Rocky Mountain Element.
![]()
per 2000 euro prendi una rocky element 50,che non è proprio la stessa cosa,in offerta con telaio 18 su world bike....lunedì parte....
per 2000 euro prendi una rocky element 50,che non è proprio la stessa cosa
Doc... per favore... NON SCHERZIAMO!!! una Rocky Element 50 costa circa di 3.100 di listino e circa 2.800 scontata (quella a cui ti riferisci tu è un rimasuglio del 2004!!!). In ogni caso non mi vorrai paragonare una Cube kittata tutta XT con Reba Race U-Turn e cerchi DT (praticamente stesso kit della Element 70 che costa 3.500 scontata) con una bici kittata a malapena LX e cerchi base-base-base.... solo perchè c'è scritto Rocky Mountain sopra???
DAI... SIAMO SERI... la partigianeria va bene... ma senza esagerare...
P.S. Su una bici del genere il telaio incide per il 40% del valore complessivo... forse anche meno... guarda anche il resto dei componenti... che in questo caso sono Shimano uguali uguali uguali a quelli che monta R M