oohhh gnappo...abarradi a su naturalli.......le scimie son pericolose....o-o ...bho itta è s'idea?
Boh non ho capito se sia una sottomarca oppure faciano tutto per conto loro ma visit i prezzi e la componentistica penso piu alla prima!!!molto ma molto ma molto economiche ora che ci penso mi sa di averne vista una in giro grigia e nera e ricordava molto il telaio della Rocky sulla element!!boh boh


,come estetica non è malaccio,ne ho visto qualcuna in gara ma delle front non full,sarà l'occasione per vedere camillo all'opera
