bike devi solo vederla e uno spettacolo la scimmia si e nascosta dentro l'armadio .....aiuto..
ceeeeeeeeeeee deve essere periodo d virus. Anzikè influenza a noi c viene la scimmite.
Ieri passo dal Tony x controllare un disco del freno ke è diventato un affettatrice x mortadella e cosa t vedo....
Prima prima una cosa ke guardo ke tanto nn ho soldi x cui sono immune.. Una sintesi in carbonio ke nn vi dico... E va bè!!
La cosa + losca è ke parlando d pedali mi ha fatto vedere una coppia d SPD in Ti da 200gr la coppia... Nn c ho dormito la notte!!
piangevo a tipu pippiu
oggi nel mitico bar de gueffu ho conosciuto sorres,e stato un vero piacere....mi piacerebbe che ci fosse una specie di gemellagio tra i forum
![]()
no....si e bevuto un mirto e una brava xsona unico neo si e perso in paese
oggi nel mitico bar de gueffu ho conosciuto sorres,e stato un vero piacere....mi piacerebbe che ci fosse una specie di gemellagio tra i forum
,spero che ci sia quello che cerco io.....oh giagy laga ariseu fia a bidda tua...itta seisi fadendi sa stazioi noba:-?
arrori pitticcu su casinu
ok,sorres come ti ho gia detto domani vado a vederne una,spero che ci sia quello che cerco io.....oh giagy laga ariseu fia a bidda tua...itta seisi fadendi sa stazioi noba:-?
arrori pitticcu su casinu
![]()

SINTESI IN CARBONIO????
adesso scherzi a parte ma come cavolo si fa a mettere una stazione ferroviaria accanto ad un ospedalecasinu? lo dici a me che abito a 300 metri da tutto quel trambusto...... mi stanno rovinado il panorama con spianate..cemento binari e sfalto....a tra poco arriva pure il casino del traffico....![]()
....la cosa peggiore una strada come quella che collega san gavino a sardara,e da pazzi andremo al collasso complimenti a chi ha deciso un simile scempio
alla faccia della scimmia 3000 eurozzi![]()

Taki ma la foto dell'ultima scimmia non la posti??
ma per fare il telaio in carbonio non basterebbe bruciare la tua vecchia biga???![]()
Entriamo in negozio e mi vedo le regine della montagna, le Rocky!!!Ceeeeeeeeeeeeee ta bella visualliiiiiiiiiiiiiiiiiii , su mod in tutti i modi scircada de mi scimmiai ma ormai seu vacinau e son fino a quanto posso tirare a spendere!!Morale della favola sono riuscito a comprare il casco ad un prezzo assurdo 30 euri!!E' un Limar di dimensioni ottime per la mia piccola testa che bello!!Il colore è un po strafottente GIALLO però è troppu bellixeddu!!:-? Bella giornata davvero grz a su mod!