Cavolo, ma lo sai che mi hai dato un'idea!!!
hahahah mo vedo di smantellare il mio vecchio Dainese ed il mio vecchio spidi, vediamo cosa ne viene fuori .... hahahah grande Sorres o-o
hahahah mo vedo di smantellare il mio vecchio Dainese ed il mio vecchio spidi, vediamo cosa ne viene fuori .... hahahah grande Sorres o-o

guanti integrali antigelo e antivento e antiscuttullate in Windtex,calze protettive in windtex e ammenicoli vari
si mi cancarano troppo,domenica ho sofferto alla grande nella brina di oridda
in VERO windtex
presi dal puscher ovviamente