Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ragazzi cosa ne pensate di una semplice rock rider 5.3?? potrei averla a 250 e andarla a ritirarla di persona.. sembra bellina per passeggiare.. pareri??
ragazzi cosa ne pensate di una semplice rock rider 5.3?? potrei averla a 250 e andarla a ritirarla di persona.. sembra bellina per passeggiare.. pareri??