ciao a tutti, qualcuno di voi ha provato i nuovi cambi con molla pretensionata Shimano Shadow+ e Sram type2
con monocorona anteriore e senza guidacatena, in stile XX1 per capirsi?
E nel caso che la catena sia caduta, ha provato a montarci solo un guidacatena superiore tipo questi?
Vorrei installare un sistema monocorona e mi intriga l'idea di non usare perlomeno il guidacatena inferiore.
con monocorona anteriore e senza guidacatena, in stile XX1 per capirsi?
E nel caso che la catena sia caduta, ha provato a montarci solo un guidacatena superiore tipo questi?
Vorrei installare un sistema monocorona e mi intriga l'idea di non usare perlomeno il guidacatena inferiore.


