non riesco a trovare un tutorial per lo smontaggio di questo ammortizzatore e dove reperire le guarnizioni. Ringrazio per chi volesse aiutarmi
Indipendentemente dal codice id il tutorial di riferimento è esattamente quello che ti ho già postato.
I 4000 km possono dire tutto o niente, se li hai fatti tutti su asfalto senza che l'ammo lavorasse è una cosa, se invece e presumibilmente sono anni che sto povero ammo lavora senza che sia mai stato guardato o manutenuto è un altro paio di maniche...ma solo perchè ho notato che trasuda un po' d'olio sullo stelo, magari è normale. Ha circa 4000 km e magari un pò di paraoli da cambiare. Non lo so.
meglio rivolgerti ad un meccanico serio in grado di farlo.ma solo perchè ho notato che trasuda un po' d'olio sullo stelo, magari è normale. Ha circa 4000 km e magari un pò di paraoli da cambiare. Non lo so.
E quale sarebbe secondo te il link corretto per quello che serve a lui?comunque il link postato è tutt altro rispetto a quello che serve a te effettivamente
E quale sarebbe secondo te il link corretto per quello che serve a lui?![]()
Ma almeno lo hai guardato tutto il link che ho postato?
questo
eventualmente consultando il tuo solo per alcuni piccoli dettagli.
la procedura è troppo complessa e superflua per questi scopi
a parere mio.
Ma almeno lo hai guardato tutto il link che ho postato?
Non hai notato che alla fine c'è proprio quello che viene fatto vedere nel video?
E perdipiù il link che ho postato io è relativo e specifico per il Dps mentre l'altro è per tutta la gamma...
E poi che ne sai se a lui serve solo il service delle tenute? Se l'ammo ha lavorato tanto oltre le ore consigliate probabilmente va fatta la revisione completa...
Poi che lui sappia farla è un'altra questione, ma del resto ha chiesto solo un tutorial e non un nome di un meccanico o di un centro di assistenza...
Io ho una discreta esperienza di revisioni complete di ammortizzatori anche se non il Fox DPS. Quello che ti posso dire è che non è banale, bisogna sapere quello che si fa e io ho iniziato su ammortizzatori già esplosi di poco valore, quindi potevo fare ben pochi danni.Ringrazio tutti per i link e i consigli. Considerati i rischi da voi evidenziati e considerato il fatto che nessuno di voi ha esperienze personali da raccontare, credo che mi rivolgerò ad un meccanico.
Buona giornata
Ringrazio tutti per i link e i consigli. Considerati i rischi da voi evidenziati e considerato il fatto che nessuno di voi ha esperienze personali da raccontare, credo che mi rivolgerò ad un meccanico.
Buona giornata