L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
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Se hai tolto una pedivella, l'altra con il perno attaccato si sfila per forza. Probabilmente data la poca usura /gioco è possibile faccia tenuta sul bordo cuscinetto, quindi reinserisci e dai uno strattone più forte che esce.
Mi sfugge qualcosa... Se la guarnitura é GXP il dado da svitare (che rimane ingabbiato nella pedivella sinistra) é uno solo. Se non é GXP ma BB30 o DUB va svitato il dado lato destro e il perno può rimanere inserito nel movimento centrale, oltre che esserci scritto DO NOT REMOVE sul dado della pedivella sinistra.
Una foto aiuterebbe.
quali dadi scusa? la vite è una sola, lato opposto (destro) da svitare ed è autoestraente, una votla tolta la pedivella sinistra,
sfili la pedivella opposta con la corona avvitata (con 4 boccole o con sistema diretto)
Bici pari al nuovo. 340km percorsi. Perfetta in tutto. I seguenti componenti sono nuovi: ammortizzatore, forcella, cambio, freni, manubrio, attacco manubrio. Taglia M/L. Mai girato in bikepark.