Il bike park Paganella da quest'anno offre un nuovo sentiero, Top Gun, che poi è anche il più lungo di tutto il comprensorio. Siamo andati a provarlo durante l'Opening 2026. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao ragazzi, volevo sapere quante persone sanno di un raduno Freeride organizzato dagli impianti degli SPIAZZI DI GROMO (BG)...e se qualcuno sa che organizzano di particolare..magari niente solo una megagrigliata+birra!!!!!
Ciao ragazzi, volevo sapere quante persone sanno di un raduno Freeride organizzato dagli impianti degli SPIAZZI DI GROMO (BG)...e se qualcuno sa che organizzano di particolare..magari niente solo una megagrigliata+birra!!!!!