Prossimo WE a coronare una ,tuttosommato buona stagione al Parck FESTA di CHIUSURA ......anche se (tempo permettendo)dovrebbe ancora essere aperto per qualche fine settimana
Oggi in compagnia del Piero altra sessione di Pick&Pala .........in questa stagione si suda anche meno

Oggi in compagnia del Piero altra sessione di Pick&Pala .........in questa stagione si suda anche meno

mtb/forum video 
prost:
HEILLA chi se ne frega se piove
e ogni ripresa noto come il Niccolo' sfiora solo la traccia .....sembra che stia volando ......merito anche delle riprese