gattobastardo
Biker forumensus
- 9/7/10
- 2.004
- 1.728
- 0
- 50
- Bike
- commencal supreme DH V5/santacruz megatower cc X01 coil/trek domane
oggi giornatina speciale![]()
Ammazza che lavoroni Piero! non rendetela troppo liscia che poi non ci si diverte piu!!!!!

oggi giornatina speciale![]()

esatto... non esagerare Pieroooooooo!
comunque come dicevo a mauri: sulla avert (subito dopo lo step up a dx, prima della slavina) c'è quel doppio (che non è un doppio) che se atterri corto su quel sasso di traverso ti ammazzi.... studiateci sùùùù!




Ammazza che lavoroni Piero! non rendetela troppo liscia che poi non ci si diverte piu!!!!!![]()


a tutti gli amanti del bike park .....APERTURA STRAORDINARIA TUTTI I GIOVEDI DEL MESE DI GIUGNO .
ma se vado a pellare al Timogno dopo posso provare i nuovi appoggi con gli sci?
[URL="http://www.spiazzidigromo.it/joomla/web-cam.html"][URL="http://www.spiazzidigromo.it/joomla/web-cam.html"][url]http://www.spiazzidigromo.it/joomla/web-cam.html[/URL][/URL][/URL]


Per domenica apertura confermata????
Salvo che il meteo non faccia qualche altro scherzo

Io volevo salire domenica con 5/6 amici da zogno.. Speriamo che il tempo si tiri un po insieme!!!
E speriamo che non ci sia neve sui tracciati ;)

Buono a sapersi! Speriamo che migliori ancora di più la situazione.poca roba, nel bosco ancora meno.![]()