Spiazzi today
Giretto agli Spiazzi questa mattina parecchia gente in giro,
Almeno non piove ma un pò di meteo amico aiuterebbe tutti percorsi compresi.
Per una volta ho visto il Piero in sella, e siamo anche riusciti a mangiare insieme,
visto che di solito è sempre badile munito. Oggi con i badili c'era il Mauri.
Bravi tutti riders compresi
Giretto agli Spiazzi questa mattina parecchia gente in giro,
Almeno non piove ma un pò di meteo amico aiuterebbe tutti percorsi compresi.
Per una volta ho visto il Piero in sella, e siamo anche riusciti a mangiare insieme,
visto che di solito è sempre badile munito. Oggi con i badili c'era il Mauri.
Bravi tutti riders compresi



...non puoi dirmi che la figlia di Piero (Alpini da dh)alla quale sto facendo una corte maniacale, non regge il confronto con le avert.....
) stanno facendo una bella giostra per noi malati di discese
... 