ue piero ma non lo sai che quando piove non si puo fare manutenzione????fra un temporali e un'po di sole![]()
ue piero ma non lo sai che quando piove non si puo fare manutenzione????fra un temporali e un'po di sole![]()
ue piero ma non lo sai che quando piove non si puo fare manutenzione????

quando pioveva andavamo
al rifugio![]()




Piero....si potrebbe usare il filler come in motogp.......asciuuga tutto....eheheh!!!




Ragazziii.....domani spiazzi a go-go....e il tempo è dalla nostra parte....

occhio che sono sotto il drop della madonnina a sistemare![]()
Ciao, siccome nn ho tutta la giornata a disposizione posso fare il pass solo per la mattina o esiste solo giornaliero?
grazie

solo giornaliero, oppure corse singole![]()
PIERO,
NOLEGGIATE ANCHE PETTORINE e vestiario in genere ??
Grazie
