Grandi vedo già un bel affiatamento...
Non farò parte della squadra ma se volete vi posso aiutare nelle varie iniziative oppure partecipare a qualche uscita dato che il mio team è un pò lontano geograficamente.......







non accettiamo estranei nel nostro gruppo...
aggiungerei traditore ed infiltrato...ahahahahha






hai visto che roba eh?
alla fine ho preso quella attillata così metto in evidenza er fisico...eheheh 

