Ho preso un Moots Baxter, ormai fuori produzione da qualche mese, sostituito dal Routt ESC
Bici da poveri insommaHo preso un Moots Baxter, ormai fuori produzione da qualche mese, sostituito dal Routt ESC
Se ne può parlare..Quando avrai finito di assemblarla pretendiamo delle foto!!!
Poi sarei curioso di sapere come si comportano i freni a disco sram dei gruppi strada...
Io ho freni sram road da anni, red11s, rival11s e force AXS, mi sono sempre trovato molto bene con tutti.Poi sarei curioso di sapere come si comportano i freni a disco sram dei gruppi strada...
Solo 32 davanti....? su una gravel mi sembra veramente poco secondo me trovi a frullare come un matto in piano comunque dovrebbe bastare.Ciao a tutti, ho quasi finito di raccogliere i pezzi x farmi montare la mia nuova Moots Baxter. Ieri ho ricevuto anche la catena, una Sram XX1 color copper 12V. Ho notato però che è una catena OEM, confezionata in una busta di plastica trasparente, con scritto che ha solo 120 maglie. Dato che io ho optato x una cassetta Sram 10-52 XD, solo 120 maglie basteranno? Io ho preso una corona davanti da 32T. Fatemi sapere x favore, altrimenti devo fare il reso.
Grazie a tutti
Il mio telaio al max accoglie il 32 secondo le specificheSolo 32 davanti....? su una gravel mi sembra veramente poco secondo me trovi a frullare come un matto in piano comunque dovrebbe bastare.
Sicuro più lunghe non le fannoAggiornamento: ho tirato fuori la catena dalla busta, l'ho stesa su dei giornali e ho contato le maglie una x una, in realtà sono 125 maglie + la falsamaglia, quindi in totale 126 !!
Dovrebbe andare bene..
Visto credevo di più peccato…..Il mio telaio al max accoglie il 32 secondo le specifiche
Eh probabilmente quelli del sito avranno sbagliato a digitare il numero..Sicuro più lunghe non le fanno![]()
Alla fine non è proprio un telaio gravel, è più un'adventure bike/drop bar mtbVisto credevo di più peccato…..
Visto che stiamo vicini si organizza un giro appena si riesce così me la gusto dal vivoSì il telaio è in titanio.
L'ho provata in pianura, sia su strada che su sterrati, ho fatto piccole discese, ma non certo quelle vere. I freni rispondono bene, in presa alta ci si ferma, in presa bassa non bisogna pinzare troppo sennò ci si ribalta.
E' piuttosto comoda, mi sono divertito in questi giorni