La mia evo ha quasi due anni e fino ad oggi il reggisella, con la dovuta pulizia e manutenzione, ha fatto e fa il suo dovere... ;)
Il 50% della gente dice cosi
La mia evo ha quasi due anni e fino ad oggi il reggisella, con la dovuta pulizia e manutenzione, ha fatto e fa il suo dovere... ;)
perchè non cambi le manopole con le Enduro specialized...
Messe al posto delle originali dopo qualche mese dall'acquisto, le trovo ottime per lo spessore e per il grip... ;)
manubrio carbon truvativ blackbox jerome clementz
pignoni 11 34 xtr
ruota anteriore easton havoc
pedali ritchey v5 paradigm
ca. 12,8 kg misura L
?
bella e personalizzata. perchè non cambi le manopole con le Enduro specialized...
Perche' quelle std mi vanno bene..comunque grazie del consiglio
Perche' quelle std mi vanno bene..comunque grazie del consiglio[/QUOTEci mancherebbe... è solo un consiglio estetico/pratico
Scusate l'ignoranza (mea culpa mi devo ripetere), ma per gonfiare il telescopico originale della stump, c'è la valvola sotto vero?
Per capirsi rimane in fondo al tubo del reggisella che entra nel tubo sella giusto?
Pressione di gonfiaggio?
Grazie
Si la valvola è sotto, sfilandolo dal telaio avrai l'accesso ad essa. Non ricordo bene, ma mi sembra di aver gonfiato il mio a 40 psi ca. Comunque dai una pompatina e poi fai la prova e lo gonfi o sgonfi a secondo del tuo gusto e di come viene su...
Tra poco sostituirò la forcella originale con una Pike da 160 rct3 e con l'aumento di corsa di un centimetro sono indeciso se prenderla a corsa fissa o Dual Position Air...non vorrei prendere la DPA e con l'aumento di prezzo e di peso non sfruttarla. Voi cosa mi consigliate?
Io la prenderei a corsa fissa, tanto con il peso maggiore della forcella e solo un cm in più è difficile che l'anteriore si impenni in salita.
Mi raccomando poi facci sapere come va sulla stump!!!
Ma davanti hai messo un mozzo con PP da 15?
un consiglio..... prendi le ethirten, non ricordo se si scrive esattamente cosi , ma fantastiche ,rigide da paura, unico neo non tubelees native, io le ho nastrate tengono benissimoHo intenzione di sostituire anche le ruote...
un consiglio..... prendi le ethirten, non ricordo se si scrive esattamente cosi , ma fantastiche ,rigide da paura, unico neo non tubelees native, io le ho nastrate tengono benissimo
,
Io pensavo alle Mavic Crosmax Enduro, meno costose ma altrettanto buone...le E*thirteen costano troppo e poi come hai detto tu non sono tubless native.
Io pensavo alle Mavic Crosmax Enduro, meno costose ma altrettanto buone...le E*thirteen costano troppo e poi come hai detto tu non sono tubless native.
Pike + Crossmax Enduro? Grande accoppiata!
![]()
Per me puoi prenderla SoloAir, al massimo abbassa il manubrio togliendo 1 o 2 spessori. Io per compensare ho montato un manubrio + largo e con rise minore.
Ho fatto la c....ata
Mi sono messo di pazienza a controllare i cuscinetti del carro ma stringendo la vite del cuscinetto sopra il deragliatore ... Crac... La testa del voto e con stampato fsr è saltata... Sapete dirmi dove trovarla .???
Credo che quei pezzi specifici devi chiederli al tuo negoziante!
probabilmente si! ascolta ma tu che versione hai di stumpy? e che uso ne fai?Ho trovato questi
Tutto il kit
Dovrebbe essere uguale per tutti i modelli stumpjumper 2012-2013
http://www.hargrovescycles.co.uk/pr...ries&product=Post 2010 Bolt Kits#.UsBfGn-9KSM