Strisce in Kevlar

Osterello

Biker superis
29/4/03
431
0
0
Magenta (MI)
www.osterello.tk
Dopo l'ennesima foratura mi sono deciso ad acquistare le strisce in kevlar da mettere tra copertone e camera d'aria (per la cronaca 9€ l'una).

Il sivende mi ha detto che se montate bene evitano anche le pizzicate.... alchè vi chiedo se avete qualche consiglio per montarle "bene".

Grazie e ciao
 

Drago

Biker ciceronis
10/1/03
1.407
0
0
53
dard(r)ago
Visita sito
sono interessato anch'io.le ho da un po di tempo ed effetivamente le forature sono diminuite,non penso pero' evitino le pizzicate!!!
anch'io non so esattamente come vadano inserite all'interno del copertone perchè la loro lunghezza è decisamente superiore al diametro della gomma ,quindi in alcuni punti la striscia di kevlar si sovrappone.
 

stecca

Biker extra
22/6/03
729
1
0
50
shashuolo
Visita sito
Osterello ha scritto:
Il sivende mi ha detto che se montate bene evitano anche le pizzicate.... alchè vi chiedo se avete qualche consiglio per montarle "bene".

Grazie e ciao

Mi sembra una gran bufala! :==:
D'accordo invece sulla diminuzione drastica delle normali forature! :-?

Secondo me non ci sono tante soluzioni per il montaggio, la posizione è obbligata.

Piuttosto chiedo: quando si cambia il copertone cosa si può mettere al posto dell'adesivo della striscia in kevlar, dato che questo si deteriora inevitabilmente con l'uso? Secondo voi rimane comunque ferma all'interno del copertone o si sposta se non si mette nulla?
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
Le mie pure non hanno adesivi ed effettivamente la prima volta che le ho montate sono rimasto un pò perplesso "come diavolo faccio e metterle dentro ??? :???: :???: "
Semplicissimo gonfi on pò la camera d'aria, inserisci la striscia nel copertone, inserisci la camera semigonfia nel copertone facendo attenzione che mantenga il kevlar ben teso e dritto verso il copertone, fissi il copertone gonfi a manetta ! :-? :-?

No + Buchi !

Itecvu
 

Classifica giornaliera dislivello positivo