une grazie anche da parte mia,che sottintende tutto quanto già detto fino ad ora..!
semplicemente una giornata perfetta!

semplicemente una giornata perfetta!
Un'emozione unica, uscire da quel tunnel.
signori si nasceContaccambio i complimenti di tutti, anche a nome degli altri componenti dello Staff..e. Niente circoloporto o wbb, il Team Stronkaciui e basta.
Ogni anno mi convinco sempre di più che la vera bellezza della Stronkaciui è la gente come voi che vi partecipa, sia che venga dai posti più lontani che da vicino, e che porta con se la grande passione per le stesse cose che amiamo noi da sempre.
Sono commosso.
Ho saputo ma impossibilitato a comunicare con te, auguroni.Leggendo i vostri commenti, devo dire che sto ancora piu` male del solito.
Purtroppo non sono potuto venire in quanto, 15 giorni fa allenandomi per la Stroka, una macchina mi ha investito, e mi ha rotto solo 7 COSTOLE e pneumotorace (pleora perforata e polmene mal messo). Mi sono fatto 5 gg di rianimazione e 6 gg di ospedale.Comunque posso dire una cosa, se Dio vorrà, mi iscrivo per la edizione 2009!!!
Complimenti a tutti i partecipanti, finisher o meno!!!
A presto.
Lo Scandiccese
idemFabrizio, mi sono accorto solo dal tuo racconto che ci sono state delle "deviazioni" ... sicchè bisogna che me la facciate rifa'
bel racconto sentito come sentita è stata la manifestazioneNon ho fatto foto, ma prima che la memoria si raffreddi, ho buttato giù una cronaca della giornata di domenica, vissuta dal mio punto di vista. Chi c'era lo sa, gli altri possono solo immaginare.
Alla prossima. (non so cosa inventeremo, ma...)
L'articolo è qui:
http://www.circoloporto.netsons.org/index.php?option=com_content&task=view&id=61&Itemid=148 non vincerò il premio Strega ma quello... Stronka si![]()
Oops, mi sono tradito... no, non credo che tu e Nencio siate rimasti attardati e, perciò, vi sia toccata la "scorciatoia"! Comunque, quando volete venì si rifà tutta... però senza ristori, quelli sono irripetibiliFabrizio, mi sono accorto solo dal tuo racconto che ci sono state delle "deviazioni" (anche se il sospetto mi era venuto: a un certo punto ho richiappato gente che ero certo di aver lasciato indietro... credevo d'esse' briao!)... sicchè bisogna che me la facciate rifa': non so quali pezzi posso avere saltato!![]()
...mica quello che si faceva TUTTE le salite a piedi con l'Ancillotti al traino??Stronkaciui bellissima...
come altri hanno già detto appena posso scrivo un po' di più, ma voglio subito ringraziare gli organizzatori per il magnifico percorso...
ho durato una fatica assurda (e chi c'era sa perchè, accetto i "te la sei voluta, pirla"), ma sono arrivato in fondo e ciò mi basta...
grazie anche a tutti quelli che venendo contribuiscono a rendere sempre più grande la Stronka, e... ehm... grazie anche a quelli che in salita mi hanno sopportato... e mi spiegherò meglio, chi c'era lo sa![]()