subrosa pandore

  • La Avona Silva è una bici da XC con 115mm di escursione al posteriore e 120mm all'anteriore. In taglia L, sulla nostra bilancia, pesa 10.3 kg senza pedali, nella sua versione top di gamma con sospensioni Rock Shox Flight Attendant.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ci sono già delle immagini in anteprima...
fitnessgiwawww.giwafitness.it1092F346x320.jpg


un drink per tutti ragazzi, m'avete fatto sorride con i cancelli "FAAC" ...
 

~Dragon~

Biker serius
4/4/06
152
0
0
Roma
Visita sito
Oltre alla fragilità della bici, conta anche la tecnica del biker sia del pre e dopo il trick (chiusura), più lo fa con fluidità di flessione gambe e bracci, meglio è ;)
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
1) se io faccio un telaio indistruttibile, nessuno lo compra per il peso. intanto. se faccio il viceversa, se io faccio un telaio che si rompe lo pigliano in 10, gli si rompe in 10 e ora devono sotituirlo.... ma essendo già uscito un altro + figo rivolgeranno la loro scelta su un altra marca. il mercato puoi dire che gira di più, ma nn che ci guadagni sempre la stessa marca.
2) le auto ad idrogeno costano petrolio e risorse nn rigenerabili per la loro produzione quanto l'uso di un auto normale. quindi nn convengono.

3) prodotti i pneumatici sostenuti da raggi in poliuretano flessibile? si solo per le carozzelle però. non ancora in fase sperimentale per auto e veicoli militari.

4) se la passiv-haus non si sviluppano in italia (al contrario di paesi come la germania) è colpa sia dei costi e della povertà culturale e non degli italiani.


1... è opinabile.....
2.... ok... il fatto è che poi cmq in ogni caso dopo non inquinano... o inquinano meno di un' auto a gasolio/benzina.non convengono alle lobby petrolifere
3..... no.... roba per bici ne ho vista....ma posso sempre essermi sbagliato. se puoi smentirmi fallo perchè mi interessa(non vuole essere un affronto o-o)
4 dici poco..... l'ignoranza oltre ad essere dello stato è anche degli italiani.
inoltre, le leggi a riguardo sono un pò ridicole in italia.....i valori limite fanno ridere in confronto a quelli di standard europeo...c'è da chiedersi perchè....!

ad ogni modo chiedo scusa per il mio ot.... ma mi piace parlare di ste cose , soprattuto con gente che sa ribattere....

peace!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo