ant
Biker marathonensis
- 4/6/04
- 4.140
- 6.757
- 0
- Bike
- Arc8 Evolve FS "Goldfinger" - Santa Cruz HT "Orangina" - Fondriest Dardo
comunque io continuo a sostenere che la gente dovrebbe tornare a lavorare in banca e smetterla di creare B&B, ASD, furgoni e manifestazioni di "valorizzazione del territorio"
Guarda come è finita con lo sci da pista. Vai in montagna e sembra di stare a Gardaland.
I sentieri tornerebbero un po' selvaggi ma si starebbe meglio, e saremmo sicuramente molti meno.
Sono semiserio eh? lo so anch'io che in banca non ti assumono oggi.
Però sarebbe bello lo stesso, ed avremmo risolto tanti problemi.
Guarda come è finita con lo sci da pista. Vai in montagna e sembra di stare a Gardaland.
I sentieri tornerebbero un po' selvaggi ma si starebbe meglio, e saremmo sicuramente molti meno.
Sono semiserio eh? lo so anch'io che in banca non ti assumono oggi.
Però sarebbe bello lo stesso, ed avremmo risolto tanti problemi.
ma è "sci alpinismo" anche con la bici sei nel selvatico ambiente di montagna