La nuova Orbea Rallon è una bici completamente diversa rispetto al modello precedente, perché il telaio può venire usato sia per montare una mountain bike da downhill che una da enduro. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lo splendido palcoscenico del Golfo Dianese (IM) ospiterà la prova di apertura del circuito SuperEnduro "Pro", con quattro Prove Special... Continua la lettura...
Già ..... bella manifestazione e bei percorsi ....
Peccato che dopo aver lavorato per mesi e mesi ..... aver avuto l' OK di tutti quelli che dovevano darlo ..... aver organizzato il percorso ..... averlo segnato con settimane di anticipo per permettere a tutti di provarlo ...... averlo fatto provare a decine e decine di atleti ......
a 3 giorni (tre !!) dalla manifestazione abbiano dovuto effettuare IMPORTANTI cambiamenti al percorso !!
La causa ?
Il mancato "gradimento" dei salti da parte dei "rapresentanti dei piloti".
Quindi - siccome qui hanno già poco da fare !! - di corsa a variare il percorso e tutti quelli che hanno provato settimane e giorni fà ....si troveranno un percorso diverso.
Complimenti !
Aug
(Augusto Caire da S.Bartolomeo al Mare e che NON fà parte dell' organizzazione, altrimenti col cavolo che avrei variato il percorso !)
ormai per avere un minimo di tecnico bisogna andare a fare gare in Francia o girare da soli. Il superenduro sta diventando sempre più molle... e caro.
In ogni caso super complimenti a chi si fa il mazzo sui percorsi e alla location. San Bart, anche se parzialmente rovinata da varianti di percorso, è sempre tra le più belle
Intanto Alex Lupato fa molto bene, Andrea Bruno tiene ma avremmo voluto vederlo in rimonta, e invece Davide Sottocornola fa una grande rimonta e parte col primo posto per l'ultima prova speciale... vedremo come finirà!!
Intanto Alex Lupato fa molto bene, Andrea Bruno tiene ma avremmo voluto vederlo in rimonta, e invece Davide Sottocornola fa una grande rimonta e parte col primo posto per l'ultima prova speciale... vedremo come finirà!!
E mi sa che adesso è finita... Davede Sottocornola vince, secondo Alex Lupato e terzo Andrea Bruno!!! Daje che almeno i francesi quest'anno raccolgono solo la polvere!!!