Ciao ragazzi!
Volevo chiedere una cosa.
Sto per prendere la mia prima bici e online a mio budget faccio fatica a trovarle perchè o non disponibili o prezzi troppo alti. Ne ho trovata una seminuova e veramente valida che ha percorso solo 150km a un prezzo veramente stracciato ma c’è un problema. Sono alto 184(gambe piuttosto lunghe) e peso 90chili e mi hanno sempre indicato una taglia L. La bici che ho trovato è una XL. Secondo voi è un errore prenderla una taglia più grande considerando che sono alle prime armi, non ho per ora grosse esigenze e ho braccia lunghe e muscolatura del busto abbastanza notevole? Si tratterebbe di prendere una bici buona a un prezzo di favore e che anche da nuova non si troverebbe online. Grazie a tutti
Volevo chiedere una cosa.
Sto per prendere la mia prima bici e online a mio budget faccio fatica a trovarle perchè o non disponibili o prezzi troppo alti. Ne ho trovata una seminuova e veramente valida che ha percorso solo 150km a un prezzo veramente stracciato ma c’è un problema. Sono alto 184(gambe piuttosto lunghe) e peso 90chili e mi hanno sempre indicato una taglia L. La bici che ho trovato è una XL. Secondo voi è un errore prenderla una taglia più grande considerando che sono alle prime armi, non ho per ora grosse esigenze e ho braccia lunghe e muscolatura del busto abbastanza notevole? Si tratterebbe di prendere una bici buona a un prezzo di favore e che anche da nuova non si troverebbe online. Grazie a tutti