I minicompressori sono comodi, veloci e non occupano molto spazio. Vediamo quante gomme riusciamo a gonfiare con una carica di batteria e capiamo se possono prendere il posto della classica pompetta. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Fabio, purtroppo i comandi/freni erano montati cosi', provo a chiedere al sivende se ha per caso i coperchi originali degli sram.
per l'ammo magari credo sia il freddo , di solito con le basse temperature dovrebbe fare alcune compressioni per scaldarsi e funzionare normalmente. (mi capita anche con la fox).
Ciao Fabio, purtroppo i comandi/freni erano montati cosi', provo a chiedere al sivende se ha per caso i coperchi originali degli sram.
per l'ammo magari credo sia il freddo , di solito con le basse temperature dovrebbe fare alcune compressioni per scaldarsi e funzionare normalmente. (mi capita anche con la fox).
Federico, mi faresti una grandissima cortesia, purtroppo il sivende al quale mi affido sta diventando inaffidabile, scusa il gioco di parole.
Fammi sapere grazie.
Per l'ammo, infatti l'avevo sgonfiato completamente perchè volevo smontarlo per cambiare i freni dato che i tubi passano fra l'ammo e il tubo orizzontale. Quando poi l'ho rigonfiato, mi ha fatto lo scherzo di rimanere compresso per un pò di tempo, poi mi pare abbia funzionato a dovere