vediamo chi mi consiglia un pò...alllora in pratica sul mio tazer fs ora monto una doppiapiastra,una super t da 150mm,ma vorrei,sotto consiglio di alcuni amici,di passare ad una monopiastra,z1 o shiver(non mi interessa che fletta)psylo race color oro o la manitou fire fly(se non mi sbaglio si chiama così),insomma una monopiastra al max da 130con perno passante...voi che dite?chi guida una monopiastra in discesa e ci fa qlc salto?come vi trovate?sono valide?
ditemi la vostra!!!!11
ditemi la vostra!!!!11