tazer fs monopiastra o doppia piastra?

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
vediamo chi mi consiglia un pò...alllora in pratica sul mio tazer fs ora monto una doppiapiastra,una super t da 150mm,ma vorrei,sotto consiglio di alcuni amici,di passare ad una monopiastra,z1 o shiver(non mi interessa che fletta)psylo race color oro o la manitou fire fly(se non mi sbaglio si chiama così),insomma una monopiastra al max da 130con perno passante...voi che dite?chi guida una monopiastra in discesa e ci fa qlc salto?come vi trovate?sono valide?
ditemi la vostra!!!!11
 

Pippoz

Biker serius
Metrtici su una Psylo Race, io ce l'ho montata sulla biga da dual che ho usato spessissimo per far dh e mi sono trovato veramente bene, e ci puoi far di tutto. bella agile e poi quello che conta e' la tecnica e non le escursioni!
Ciao
Pippoz
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
molti mi hanno indirizzato verso la psylo race...il mio probl cmq è proprio lo stile..ho appena iniziato mi difendo ma in confronto a molti pago...ora vedo cosa trovo..