A cosa serve il paracambio?
Condivido pienamente ma...Allora dicci qualcosa in più se tubeles, 2 o 1 ply, mescola da 42 o 60 ,ant. e post, così ci dai qualche spunto interessante...per chi chiedeva consiglio sulle gomme, due belle maxxis high roller da 2.35 personalmente sono il top!!![]()
Condivido pienamente ma...Allora dicci qualcosa in più se tubeles, 2 o 1 ply, mescola da 42 o 60 ,ant. e post, così ci dai qualche spunto interessante...
Grazie!
ci sarebe un topic apposito per questo argomento..
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=181907&goto=newpost
![]()
il paracambio sembra un accessorio del cavolo; una cosa fatta piu' per estetica che per altroA cosa serve il paracambio?
Non riesco a vedere il video del test, a meta' si blocca. E' un problema mio o succede anche a voi?
Che fine ha fatto l'analisi?L'analisi Linkage seguirá a breve
sono fresco possessore di una 314 e qualche gg fa mi sono ritrovato su una pietraia al 15% di pendenza, non una cosa folle ma pur sempre di pietraia trattavasi...sono andato su con il 32 (!!!) e mi sa che il merito è stato più della bici che mio. in un certo senso, ti "istiga" a tenere un gran ritmo e a spingere. insomma...5 stelle per quanto mi riguarda.
Vai tranquillo, la mia monta l'RP2 ma non lo blocco quasi mai, il dondolio é quasi impercettibile, solo se ti metti in piedi si sente davvero.Ciao, Come ti trovi con l'ammo ?
io sono abituato al RP2 e questo senza blocco un pò mi fà dubitare..
Domani comunque esco e la provo e vediamo che sensazione mi da.
Io ce l'ho da poco e sembra tutto ok, comunque a sentire sui siti stranieri non ci sono mai stati problemi con l'assistenza in caso di problemi.Gran bella bici!!!
Ma per l'assistenza? Qualcuno che ce l'ha o ha avuta la Lapierre?![]()
Io ce l'ho da poco e sembra tutto ok, comunque a sentire sui siti stranieri non ci sono mai stati problemi con l'assistenza in caso di problemi.
Hai lo stesso modello della prova???
E comunque il peso???
Grazie![]()